Il presidente Roberto Fumagalli è stato nominato nel CdA del Comitato Italiano

Il CIRCOLO AMBIENTE entra nel “Contratto Mondiale dell’Acqua”

Fumagalli: “E’ il riconoscimento del lavoro fatto sul territorio”

MERONE (CO) Il presidente del CIRCOLO AMBIENTE, Roberto Fumagalli, è stato eletto membro del Consiglio di Amministrazione del Comitato Italiano del “Contratto Mondiale sull’Acqua”. L’Assemblea del “Contratto Acqua”, tenutasi il 19 e 20 marzo a Roma, ha nominato il nuovo CdA, tenendo conto del lavoro compiuto sul territorio dalle associazioni che maggiormente hanno lavorato sui temi legati alla privatizzazione dell’acqua.

Presidente del Comitato Italiano del “Contratto Mondiale sull’Acqua” è stato riconfermato il Prof. Riccardo Petrella; vicepresidente Emilio Molinari. Roberto Fumagalli si occuperà dell’associazione per l’area del nord Italia e in particolare per la Lombardia.

Dichiara Fumagalli: “La mia nomina a membro del CdA è il riconoscimento del lavoro svolto dal Circolo Ambiente (e prima dall’ex Legambiente di Merone) sui temi della privatizzazione dell’acqua”.

Il “Contratto Acqua” è l’associazione che a livello mondiale sta conducendo la campagna contro la privatizzazione dell’acqua. Infatti il motto del “Contratto Acqua” è che l’acqua è un diritto per tutti e un bene pubblico dell’umanità (info: www.contrattoacqua.it ).

CIRCOLO AMBIENTE

Merone,  21 marzo 2004